GIOCHI DI LUCE
ABITAZIONI
2012
superficie calpestabile = 120 mq
Richiesta della Committenza è stata quella di riutilizzare alcuni mobili di proprietà (cucina, camera padronale…), rinnovando invece gli arredi della zona soggiorno/pranzo.
Nell’ambito del progetto illuminotecnico, sono stati proposti, dove presenti controsoffitti, faretti ad incasso rasati e in più un sistema di illuminazione a LED nella libreria disegnata su misura (finitura laccato bianco opaco in due colori).
Di particolare interesse l’uso del colore che caratterizza una singola parete di ogni ambiente e la scelta di una finitura a “pettine” in rilievo sulla testata del letto della camera padronale.
Tenendo in considerazione la presenza di un capitolato già concordato con l’impresa esecutrice ci sono state richieste consulenze anche in merito alle pose di piastrelle e parquet scelti nonché del progetto/realizzazione del corrimano della scala. Non per ultima la sistemazione del terrazzo con la proposta di un sistema di tende tecniche removibili, divanetti e zona relax al fine di renderlo fruibile durante le stagioni favorevoli.